More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Da Farigliano l’encomiabile gesto di generosità della Signora Rosanna Giacometti

    spot_imgspot_img

    FARIGLIANO – L’Amministrazione Comunale congiuntamente al Direttore della casa di riposo intende ringraziare pubblicamente Rosanna Giacometti per l’encomiabile gesto di volontariato svolto presso la struttura in un periodo di grave crisi.

    Nei giorni peggiori dell’epidemia da coronavirus, con molti ospiti gravemente malati e metà degli operatori assenti, chi per positività e chi per altri motivi di salute, con grande coraggio, nonostante il rischio e i grandi timori della famiglia, dopo sei mesi dal pensionamento, rientrava in pieno organico risultando determinante per la copertura dei turni essenziali dando un po’ di respiro agli OSS.

    Venerdì 15 maggio, al termine del turno di lavoro, abbiamo voluto salutarla e ringraziarla con un omaggio floreale, momento veramente toccante alla presenza di molti colleghi ammirati anche dalla qualità del servizio svolto, contraddistinto da grande professionalità, precisione, umiltà e umanità.

    La ringraziamo anche per i quotidiani omaggi floreali che ha portato alla struttura e agli ospiti, anche in occasione della festa della mamma. In tale situazione a conferma delle sue doti di grande generosità, ci ha comunicato che devolverà l’intero stipendio, a nome del Major Motor (di cui fa parte), a favore delle necessità più impellenti degli operatori e degli ospiti della struttura, grazie di vero cuore , orgogliosi di avere una concittadina come te.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio