“Cute Project”: tifosi granata roerini e solidarietà

In una precedente festosa occasione. Questa immagine di tifosi granata

Il cuore granata del Toro Club Montà “Gianni Trucco” non smette mai di battere: per lo sport, per il calcio ma anche per la solidarietà. E’ su questo asse che si muoverà l’incontro di venerdì 20 aprile nella sede del sodalizio guidato da Sara Gianolio, in via Marconi n. 29: per dare una continuità all’iniziativa benefica denominata “Un Capitano x mille Sorrisi” con un nuovo progetto, un nuovo team di collaboratori e una grande voglia di realizzare un evento unico coinvolgente. L’operazione prende le mosse dalla sinergia creata a suo tempo con il Cute Project.

«Un’associazione onlus – spiega Gianolio – che ha come obiettivo la formazione teorica e pratica del personale sanitario dei Paesi in via di sviluppo, nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva con indirizzo specifico alla cura delle ustioni e dei loro esiti». «C’è un grande bisogno – aggiunge –  di collaborare tutti insieme per un grande obiettivo: aiutare l’attività l’ammirevole di Cute Project. Speriamo di essere in tanti a condividere questi intenti».

L’evento, con inizio previsto alle ore 21, è rivolto in particolare agli esponenti dei Toro Club del Piemonte Sarà comunque ben accetta la presenza di tutti nel nome di una finalità sociale che non conosce confini o colori, sul campo da calcio e oltre.