Cuneo: Una corretta informazione tra i giovanissimi contro le dipendenze

0
32
CUNEO – Mercoledì mattina, tra corso Giolitti e vie limitrofe, centinaia di cittadini cuneesi, in particolare giovani all’uscita dalla scuola, hanno ricevuto in omaggio il libretto “LA VERITA’ SUL CRACK”.
Si tratta di una iniziativa sollecitata dal gruppo La Via della Felicità di Cuneo attivo da diversi anni sulle tematiche del disagio sociale, dopo la preoccupazione rilevata dalle istituzioni e ripresa dai mezzi d’informazione sull’elevata diffusione del crack anche tra teenagers.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto della fondazione Mondo Libero dalla Droga ed è ispirata alle scoperte di L. Ron Hubbard sull’importanza di una corretta informazione per prevenire il dramma delle tossicodipendenze.
Abbiamo consegnato oltre 350 copie dell’opuscolo. La gran maggioranza delle persone, anche ragazze e ragazzi, riceve di buon grado queste informazioni – spiega Claudio, uno dei volontari – Alcuni cittadini ci hanno espressamente richiesto di ampliare il più possibile questo tipo di divulgazione e cercheremo senz’altro di proseguire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui