CORONAVIRUSNarzoleLANGHELANGA DEL TANARODal Comune

Covid al Comune di Narzole, positivo il sindaco Paola Sguazzini, il suo videomessaggio

NARZOLE – Il sindaco di Narzole, Paola Sguazzini, è risultata positiva al Covid-19. A darne notizia, con un  messaggio nella nuova video rubrica “Cosa succede a Narzole” pubblicata sul gruppo Facebook, del paese è stata proprio lo stesso primo cittadino. Da poche settimane neosindaca, è subito scesa in prima linea in questa dura battaglia che l’ha vista dover prendere in coordinamento con gli enti preposti, decisioni importanti per il proprio paese come la chiusura temporanea delle scuole medie, della casa di riposo ed infine lo spostamento del mercato. E’ importante che in questo momento si resti uniti e che alcune scelte, seppur dolorose, siano prese per il bene della comunità e soprattutto dei soggetti più fragili. “Continuerò comunque il mio lavoro da remoto, e considerata questa situazione particolare, saranno sempre più frequenti questi appuntamenti video, in modo tale da poter essere sempre correttamente informati senza farsi prendere inutilmente dal panico”.

A ieri, sul territorio comunale, il Dipartimento di prevenzione ha segnalato 21 casi in paese tutti in isolamento fiduciario, tranne 3 soggetti ricoverati.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat