CORONAVIRUSROERO OVESTCeresole d'AlbaROEROCRONACA
In primo piano

Covid: A Ceresole d’Alba altri 3 nuovi casi, sale a 5 il totale dei contagi

CERESOLE D’ALBA – Nella giornata odierna, giovedì 17 settembre,  le autorità sanitarie hanno riscontrato tre nuovi casi di positività al COVID 19 nel nostro comune che sono collegati alle situazioni riscontrate in paese nei giorni scorsi.
Le persone interessate sono, al momento,  in isolamento fiduciario presso la propria abitazione in buone condizioni di salute e con il monitoraggio costante da parte dell’ autorità sanitaria.
Si ricorda alla cittadinanza il rispetto del distanziamento di almeno un metro tra le persone e l’impiego della mascherina perchè nessuno è al sicuro di fronte alla possibilità di di trasmissione del contagio
La ripresa delle abitudini di vita precedenti all’ emergenza Coronavirus degli ultimi mesi non significa purtroppo che l’emergenza Covid 19 sia superata. Anzi, i rischi di contagio restano molto elevati e non vanno sottovalutati.
La fase che stiamo attraversando, e che ci porterà alla stagione autunnale e inverna le, richiede da parte di tutti la consapevolezza che non occorre assolutamente abbassare la guardia pensando che tutto sia superato. Tutte le misure indicate dalle autorità sanitarie vanno seguite con la massima attenzione : RISPETTO DEL DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO TRA LE PERSONE, USO COSTANTE DELLA MASCHERINA, e IGIENIZZAZIONE FREQUENTE DELLE MANI rappresentano la base delle misure di prevenzione da non ignorare se si vuole ridurre la possibilità di diffusione del contagio.
Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat