CORONAVIRUSALBASanità
In primo piano

Covid-19: Ad Alba si registra una situazione stabile con 76 residenti attualmente positivi

ALBA“In città, al momento, la situazione dei contagi è abbastanza stabile. Da alcune settimane, in particolare, non sono più stati registrati decessi tra i residenti – afferma il sindaco Carlo Bo -. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, ricordiamo che da questa settimana le persone con più di 80 anni possono segnalare la volontà di ricevere il vaccino al proprio medico di famiglia mentre il personale, docente e non docente, in servizio negli istituti scolastici può comunicare la propria adesione tramite il portale www.ilpiemontetivaccina.it”.Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 76, di cui 4 ricoverati. I decessi di persone affette da Covid-19 da inizio pandemia sono 50 mentre i guariti da inizio pandemia sono 735.

I dati si riferiscono alla piattaforma Covid-19 a cui hanno accesso i Comuni realizzata dal Csi per la Regione Piemonte.

 

 

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button