CORONAVIRUSLANGHEALTA LANGAMontelupo AlbeseCRONACA

Covid-19: accertato il secondo caso di contagio a Montelupo Albese

MONTELUPO ALBESE – In data 13 ottobre 2020, è stato riscontrato sul territorio comunale un secondo caso di positività al COVID-19 , i due casi non sono collegati tra di loro. A comunicarlo il Sindaco Marilena Destefanis, sulla pagina Facebook del Comune.
Tutte e due le persone positive stanno bene e sono in isolamento domiciliare come da protocollo. Il Comune è in stretto contatto con le famiglie interessate per dare a loro il supporto necessario per superare questo momento.
L’A.S. CN2 Alba-Bra ha già messo in essere tutti i procedimenti previsti dal protocollo sanitario.
Ribadisco che In questo periodo di forte crescita di contagi , bisogna ancor di più attenersi alle direttive del Governo in merito al contenimento dell’emergenza, adottando tutte le misure igienico-sanitarie di prevenzione, solo con la collaborazione di tutti i cittadini potremmo se non sconfiggere almeno arginare questa pandemia.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.

 

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat