More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Costigliole d’Asti: bilancio positivo per l’edizione 2023 di RossoBarbera

    spot_imgspot_img

    COSTIGLIOLE D’ASTI

    – Si sono appena spente le luci sulla quarta edizione di RossoBarbera 2023 e si possono già individuare numeri da record mai raggiunti nelle precedenti edizioni. Il ringraziamento più grande va a chi con me ha ideato RossoBarbera, il vicesindaco Laura Bianco e gli assessori Chiara Cirio e Giuseppe Fiore.

     

    Grazie ai consiglieri comunali, ai dipendenti del Comune e della Comunità Collinare, ai partner dell’evento “Noi di Costigliole” e al Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato. Ringrazio il Ministro della Funzione pubblica Paolo Zangrillo, l’Ing. Francesco Profumo, già Ministro. dell’Istruzione ed ora presidente della Compagnia San Paolo e ACRI, all’On. Marcello Coppo in rappresentanza del Ministro del M.A.S.A.F. Lollobrigida che ha concesso il patrocinio, Marco Gabusi Assessore ai trasporti e alle infrastrutture della Regione Piemonte, il Sen. Roberto Rosso, sua Eccellenza il Prefetto Claudio Ventrice, il Questore Marina Di Donato, tutti gli esponenti politici, militari e dell’imprenditoria che hanno voluto presenziare portando il loro saluto ai 200 produttori provenienti oltre che dal Piemonte, dall’Italia e dal mondo che con i loro vini hanno contribuito alla realizzazione del più grande banco d’assaggio dedicato al vitigno Barbera. Grazie alla Regione Piemonte, alla Provincia di Asti, alla Fondazione Cassa di Risparmio, alla Banca di Asti, alla Banca d’Alba, Lions club Costigliole, ATL Langa Roero e Monferrato, Provincia di Asti, AIS Piemonte Associazione Italiana Sommelier, FIPGC Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, ANAG Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa, Paesaggi vitivinicoli del Piemonte, ICIF, TabUi, Il Confessionale, A.N.C. Costigliole, Associazione Costigliole Cultura e tutte le forze dell’ordine.

    Grazie a Claudio Boggero e al suo team, Pierluigi Bianco, Mary Gioda, Roberto Maglietti e Fashion Team, Don Beppe, Fam. Caligaris, Enza Prunotto, Efisio Cerruti, gli sponsor, i commercianti e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione .

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio