Cossano Belbo: donati quindici robot didattici alla scuola materna ed elementare

0
26

COSSANO BELBO – I bambini della scuola materna ed elementare di Cossano Belbo “Giuseppe Tosa” possono contare su un aiuto in più e molo tecnologico per studiare ed andare a scuola con ancora più entusiasmo. L’istituto ha infatti ricevuto 15 robot didattici, che sono stati donati dalle sorelle Katia e Federica Ariano, figlie di Claudio, già sindaco e maestro apprezzato.

 

“È davvero un piacere per me partecipare alla consegna di questo materiale didattico – ha detto il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia -, attraverso il quale si realizzerà un progetto innovativo, frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto, oltre alla brillante amministrazione comunale targata Luca Luigi Tosa, anche imprenditori locali, oltre al consigliere comunale e vice sindaco Emilio Ravotti e il professor Renato Grimaldi, già preside stimato”.

“Grazie a questa donazione – conclude Franco Graglia – potranno svolgersi diversi corsi importanti per l’apprendimento dei bambini che sono il nostro futuro, come per esempio il corso di inglese. Un grande risultato, ottenuto in un piccolo comune, dove tutte le persone coinvolte hanno ancora una volta dimostrato di saper fare la differenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui