LANGA DEL BORMIDACortemiliaLANGHEAttualità

Cortemilia: al via la distribuzione delle mascherine, continua la sospensione del mercato settimanale

CORTEMILIA – L’Amministrazione Comunale, dopo una lunga ricerca e con non poca difficoltà, è riuscita a reperire e ordinare mascherine chirurgiche da distribuire gratuitamente alla popolazione di Cortemilia, nella misura di una mascherina per ogni residente. La distribuzione avverrà a cura del gruppo di supporto Comunale e le mascherine verranno consegnate direttamente a domicilio nelle giornate di Venerdì e Sabato.

Con ordinanza n. 12 del 07 Aprile 2020, a tutela della salute dei cittadini e al fine di assicurare il distanziamento sociale, ritenendosi pressoché IMPOSSIBILE svolgere il mercato in totale sicurezza, si è deciso di prorogare la SOSPENSIONE sino a revoca della presente ordinanza.

Da oggi sarà anche possibile fare una donazione per la solidarietà alimentare. Il ricavato sarà aggiunto alla somma messa a disposizione dal Governo per aiutare i cittadini residenti, richiedenti i buoni spesa.

Codice IBAN.  IT 96 K 08530 46230 000230800002 Comune di Cortemilia, Servizio di tesoreria inserendo la causale “Solidarietà alimentare – Covid -19”

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat