Correre per salvare il pianeta: ecco come fare

Il mondo in cui viviamo è uno solo, ma purtroppo ancora troppe persone non sembrano essersi rese conto di quanto sia importante proteggerlo, partendo dai nostri gesti quotidiani, come quello di evitare di gettare carte e lattine per strada, evitare di lasciare immondizia dappertutto, e comportarsi in maniera civile. Fortunatamente però, esistono molte persone che, nel loro piccolo, cercano di fare la differenza, di cambiare in meglio il mondo in cui vivono. Come? Andando a correre!

L’iniziativa descritta nel video in alto è davvero ammirevole, e posso dirvi che io ho già intenzione di prendervi parte appena possibile.

Per proteggere la natura e migliorare il mondo in cui viviamo, basta portare con sé un sacchetto per l’immondizia, magari un paio di guanti (per evitare di toccare i rifiuti a mani nude), e la voglia di fare la differenza, oltre che di fare un po’ di sana attività fisica! Date un’occhiata al video per saperne di più, e se vi va, diteci cosa ne pensate di questa iniziativa e e anche voi parteciperete!

Correre per salvare il pianeta: ecco come fare pubblicato su Scienzaesalute 25 giugno 2017 13:00.

Powered by WPeMatico

X