LANGHELANGA DEL BELBOCossano BelboDal Comune

Coronavirus: tre buone notizie da Cossano Belbo

COSSANO BELBO – Il Sindaco Mauro Noè fa il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus in paese e sullo sviluppo del piano vaccini in Valle Belbo.

Buongiorno a tutti, una prima buona notizia è data dal fatto che i 4 cittadini cossanesi positivi al coronavirus sono tutti in via di guarigione, anche la persona dimessa dall’ospedale. Seconda buona notizia: da mercoledì ritorneranno in classe i bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della prima media. Ottime notizie, ma non bisogna abbassare la guardia. Sul piano vaccini auspichiamo in una maggiore disponibilità di dosi per poter attivare una postazione più grande a S. Stefano Belbo per fare sedute con più vaccinati.. Grazie anche all’interessamento dell’amministrazione comunale ed in particolare del Sindaco Laura Capra noi daremo il nostro contributo con personale volontario. Un grazie anche ai medici di base che hanno dato la loro disponibilità. Con l’augurio rivolto a tutti di trascorrere una Serena Pasqua in famiglia, seppur a casa ma con la speranza che sia l’ultima con tali restrizioni.

il Sindaco Mauro Noè

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button