CORONAVIRUSALBASanità

Coronavirus, sono attualmente 302 i residenti positivi ad Alba

Ad Alba i soggetti attualmente positivi al Coronavirus sono 302. I residenti albesi vaccinati sono 25.936 con almeno una dose, 24.026 con due dosi e 19.906 con tre dosi.

 L’Asl Cn2 comunica che all’ospedale Ferrero di Verduno i ricoveri Covid (non solo albesi ma provenienti da tutto il territorio di competenza) sono 23 di cui 0 in terapia intensiva.

La Direzione Sanità e Welfare della Regione Piemonte, preso atto del Decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 “Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazione dello stato di emergenza.”, ha dato comunicazione che dal 1° aprile 2022 è disattivato l’accesso alla piattaforma regionale dedicata al COVID-19 da parte di sindaci, forze dell’ordine, prefettura, vigili del fuoco.

Pertanto, a partire da oggi il Comune di Alba utilizzerà i dati presenti sul sito della Regione Piemonte, in particolare nella mappa Covid-19 consultabile al seguente link https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com