BRADal Comune

Coronavirus, l’invito del sindaco Gianni Fogliato ai braidesi: siate parte attiva nella lotta contro il virus

BRA – Da domani 17 ottobre entrerà in vigore sul terriitorio braidese l’ordinanza n. 205/2020 che introduce alcune misure più restrittive da applicarsi in città a seguito dell’aumento dei casi di contagio da Covid-19.

La collaborazione dei cittadini è fondamentale, così come lo è la corretta informazione e sensibilizzazione degli stessi, in particolare dei giovani. Il sindaco di Bra Gianni Fogliato lo ricorda nel suo appello alla cittadinanza: “Chiedo con forza ai cittadini di farsi parte attiva nella lotta al contagio – dice il sindaco Gianni Fogliato -. Lo scenario che abbiamo davanti è di una progressiva e preoccupante salita dei contagi. Oltre al dovuto rispetto delle norme, servono comportamenti individuali e collettivi responsabili, alcune rinunce e qualche sacrificio, nonché la sensibilizzazione delle persone che abbiamo accanto al rispetto delle misure di prevenzione. So che non è semplice, ma è l’unico modo per  salvaguardare la salute di tutti e per continuare a far vivere la nostra città, senza il bisogno di ulteriori scelte ancora più impattanti”.

Si ribadisce l’importanza di seguire scrupolosamente le tre semplici ma fondamentali misure di prevenzione: il rispetto delle distanze di sicurezza, il lavaggio frequente delle mani e l’uso delle mascherine.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat