Coronavirus: le raccomandazioni del Sindaco Riorda alla popolazione

Coronavirus: le raccomandazioni del Sindaco Riorda alla popolazione

POCAPAGLIA –  Il sindaco  Antonio Luigi Riorda ha parlato si è rivolto ai pocapagliesi con un video pubblicato questo fine settimana, in cui ha invitato tutti  a tenere duro e a seguire scrupolosamente le direttive imposte dal Governo per superare al più presto l’emergenza Coronavirus segnalando che sia nel capoluogo che nelle frazioni si registrano ancora casi di assembramento davanti gli esercizi commerciali e persone che passeggiano lungo le strade delle frazioni di Saliceto, America dei Boschi e Macellai.

Dobbiamo uscire di casa solo per vere necessità, un componente per nucleo familiari e possibilmente una sola volta alla settimana per fare la spesa. Al momento per quanto riguarda invece la situazione contagi si registra una persona ricoverata in ospedale e 6 in isolamento domiciliare. Parole di ringraziamento del Sindaco anche per le Forze dell’Ordine, dipendente comunali e Protezione civile che in questi giorni si stanno prodigando per affrontare l’emergenza.

Questo l’appello del primo cittadino di Pocapaglia:

Comunicazioni importanti del Sindaco

Gepostet von Comune di Pocapaglia am Samstag, 4. April 2020

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by