Coronavirus: fiabe in streaming sul canale Youtube del Comune dalla biblioteca civica di Bra

Coronavirus: fiabe in streaming sul canale Youtube del Comune dalla biblioteca civica di Bra

BRA –  Se non si può andare in biblioteca…la biblioteca arriva a casa tua! Sulla base di quanto disposto dal DPCM dell’8 marzo 2020, la biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra è chiusa al pubblico fino al prossimo 3 aprile 2020 e sono sospesi tutti gli eventi di lettura dedicati a bimbi e famiglie. Per continuare a stare insieme, godere del piacere della lettura senza paure e nel segno della responsabilità civile, il Comune di Bra rende disponibili in streaming sul canale You Tube del Comune di Bra  (https://www.youtube.com/user/comunebra) fiabe lette ad alta voce.

A raccontare e interpretare alcuni dei più bei titoli dedicati ai bimbi dai 3 ai 7 anni sarà il personale della struttura comunale, in collaborazione con le protagoniste degli appuntamenti settimanali del progetto “Nati per Leggere”.

Alle letture per i più piccoli, sui canali social  del Comune a breve si affiancheranno altre proposte a cura di associazioni locali, con audiolibri, tutorial di giochi di ruolo e altre proposte per impegnare in maniera divertente, creativa e responsabile il tempo libero in tempo di emergenza.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by