Coronavirus: anche nel Comune di Diano d’Alba al via la sanificazione delle strade

Coronavirus: anche nel Comune di Diano d’Alba al via la sanificazione delle strade

DIANO D’ALBA – Così come sta avvenendo anche in altri Comuni anche Diano darà il via a un intervento straordinario di sanificazione di tutto il territorio. A comunicarlo è direttamente il Sindaco Ezio Cardinale, in un messaggio rivolto alla cittadinanza.

Care/i dianesi,

Vi informo, anche tramite questo strumento, che tra le ore 21 del 17 marzo 2020 e le ore 06 del 18 marzo 2020, verrà effettuato un intervento di sanificazione, tramite ditta specializzata, che interesserà le aree più urbanizzate del nostro territorio. Al fine di agevolare detta operazione, risulterà sicuramente utile evitare di parcheggiare veicoli privati sulle piazze e vie pubbliche durante il predetto lasso di tempo. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente tutte/i i dianesi, e non, che a vario titolo e nei modi più disparati, si adoperano per far si che questo periodo storico, che definire concitato è un eufemismo, possa essere superato quanto prima e con una dose di serenità più grande della preoccupazione. Ancora una volta, il detto “l’unione fa la forza”, dimostra la sua bontà. Buona salute!
Ezio Cardinale, Sindaco di Diano d’Alba

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by