CORONAVIRUSSanto Stefano BelboLANGHELANGA DEL BELBODal Comune

Coronavirus: altri due pazienti guariti a Santo Stefano Belbo

SANTO STEFANO BELBO – In un comunicato alla cittadinanza, il Vicesindaco Vicario Laura Capra comunica della guarigione di due concittadini positivi al Coronavirus:

Cari concittadini, condivido con voi una bella notizia!
Nella giornata di oggi, domenica 19 aprile, ho ricevuto comunicazione ufficiale da parte delle Istituzioni competenti, che altri due nostri concittadini positivi al Coronavirus sono stati dichiarati guariti.

A oggi, dopo esattamente due settimane dalla comunicazione dell’ultimo contagio, rimangono pertanto otto i cittadini positivi: tre ricoverati in ospedale, tre in isolamento domiciliare presso la propria abitazione e due residenti nel nostro paese, ma domiciliati altrove e quindi non presenti sul territorio comunale di Santo Stefano Belbo.

I sacrifici fatti in queste settimane ci stanno conducendo nella giusta direzione. Non è, però, ancora il momento di abbassare la guardia e, quindi, raccomando a tutti di indossare la mascherina e di applicare tutte le precauzioni che si sono state dette dalle autorità competenti.

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

Il Vicesindaco Vicario
Laura Capra

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat