ROERO OVESTSommariva del BoscoROEROCRONACA
In primo piano

Coronavirus: a Sommariva Bosco caso di positività a scuola, tutta la classe in quarantena

SOMMARIVA BOSCO – Il Vice Sindaco Marco Pedussia e il Dirigente Scolastico Prof. Arch. Danilo Eandi comunicano che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 tra il personale scolastico del Plesso di Sommariva del Bosco, la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2.

Si segnala pertanto che le famiglie degli alunni delle classi interessate verranno prontamente contattate dal Dipartimento per l’esecuzione del tampone ai propri figli. Fino all’esito del tampone per i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti gli altri alunni le lezioni proseguiranno normalmente.

Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute dei ragazzi poichè la Scuola ed il personale scolastico hanno rispettato, nel loro operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto.
In accordo con l’Amministrazione Comunale di Sommariva del Bosco già si sta procedendo alla Sanificazione di tutti gli ambienti del Plesso.
Mostra altri

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat