Corneliano: se al Santuario del Castellero si sposa un comandante della Marina

0
39

CORNELIANO – Lo possiamo annoverare, senza tema di smentita, come il matrimonio dell’anno a Corneliano. Ci perdonino gli altri sposi che hanno convolato a nozze in questo 2021, ma al Santuario Madonna del Castellero non si era davvero mai vista una coppia del genere. Erano passati gli alpini, i carabinieri, l’esercito, ma un marinaio mai.

Se a questo ci aggiungiamo che la sposa indossa la divisa della Polizia Scientifica, allora abbiamo un quadro completo dell’eccezionalità dell’evento. Chiara e Roberto, hanno scelto la suggestiva e storica chiesa dell’Assunta, posta a pochi passi da Corneliano e Piobesi, per coronare il loro sogno d’amore. Lui è sottocapo della Marina Militare di stanza a La Spezia, lei agente nella Polizia Italiana.

Per un giorno, lei ha deciso di smettere il tradizionale drop per indossare un più consono abito bianco, mentre lui era vestito sì di bianco, ma solo perché la sua divisa ha proprio questo colore. È stata una bellissima festa, che rimarrà negli annali del Castellero. Grazie agli sposi per un giorno a Corneliano è arrivato anche il mare.

[meta_gallery_slider]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui