Corneliano: domani le esequie di Riccardo Martino

Corneliano: domani le esequie di Riccardo Martino

Si svolgeranno domani, sabato 11 aprile alle ore 11.30 presso il Cimitero di Corneliano le esequie di Riccardo Martino, scomparso lo scorso 8 aprile per le complicazioni derivate dall’infezione polmonare di cui era affetto da circa un mese. La salma sopraggiungerà dall’Ospedale di Novara, dove il compianto era ricoverato.

La cerimonia si svolgerà in forma strettamente privata, mentre la Santa Messa, così come vuole comunicare la famiglia, sarà celebrata alla conclusione dell’emergenza sanitaria.

Riccardo, 64 anni, era un volto molto conosciuto a Corneliano. Visto che aveva lavorato per due delle principali aziende della zona: Ondacor e Ica. Collaborazione che era proseguita anche successivamente al suo pensionamento. La sua tragica scomparsa ha scosso la comunità, che si è stretta seppure in modo virtuale alla famiglia, composta dalla moglie Svetlana, i figli Eva ed Edoardo, la sorella Pierangela.

In questo momento di dolore i familiari hanno rivolto un sentito ringraziamento a Mirella e Beppe Toschino, Stella Allasia, la dottoressa Balbo, per la grande vicinanza alla famiglia del compianto.

 

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by