More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Cordoglio ad Alba per la scomparsa di Sandro Boffano, titolare delle onoranze funebri

    spot_imgspot_img

    ALBA – Cordoglio in città per la scomparsa di Sandro Boffano, che si è spento all’età di 74. Titolare dell’omonima agenzia di onoranze funebri “Boffano”, con sede in Corso Cortemilia. A ricordarlo in queste ore con profondo affetto e riconoscenza tanti amici e conoscenti che di Sandro Boffano conservano indubbiamente il ricordo di una persona speciale, brillante ed estroso.

    Imprenditore innovativo sempre al passo con i tempi, con il desiderio di offrire alla propria clientela un servizio sempre vicino, personalizzato, esclusivo ma con profondo rispetto del dolore delle famiglie colpite dal lutto. Sua l’idea di portare ad Alba la prima “casa del commiato”, pensata, voluta ed allestita in prima persona, in anni in cui sembrava un’utopia fu antesignano di un progetto che oggi è fiore all’occhiello dell’impresa Boffano.

     

    Nella suo lavoro si è sempre prodigato per portare innovazione e desiderio di profondo cambiamento da tre generazioni, da quando nel 1960 iniziò l’attività con il padre Guerrino, per lasciare oggi le redini dell’azienda al a Stefano Gallo.

    Il caro Sandro lascia la moglie Ginetta con le figlie Michela con Stefano e Lorenza con Giuseppe, la figlia Francesca con Giuseppe, gli adorati nipoti, la sorella Anna con Piero, il nipote Stefano e familiari tutti.

    La veglia di preghierà si terrà questa sera venerdì 7 aprile alle ore 20,30 nella Sala del Commiato di Corso Cortemilia 17/E, domani sabato 8 aprile l’ultimo saluto alle ore 16 presso il Santuario della Moretta in Alba.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio