Coppa Italia eccellenza: sconfitta di misura nel derby per l’Albese con il Corneliano

0
9

ALBA – I ragazzi di Perlo si presentano bene al primo impegno stagionale. La buona prestazione tuttavia non basta ai biancazzurri per passare il turno. Nelle prime fasi di gara è il Corneliano a dettare i tempi, ma per l’Albese è solo questione di tempo prima di rendersi pericolosa con le prima imbucate in area avversaria. Alla mezz’ora Delpiano serve bene Parussa che cade in area, per il direttore di gara non c’è rigore. Alla fine del primo tempo il risultato ancora bloccato sullo 0-0 racconta bene gli equilibri della partita.

Nel secondo tempo, Lucignani para bene sull’incornata di Dieye. Poco dopo ancora Parussa intercetta un rinvio di Corradino senza però riuscire a mettere in rete. Il match si sblocca al 10′ del primo tempo supplementare con la rete di Galasso.

Nella fase finale del match i molteplici assalti dell’Albese vengono ben neutralizzati dai padroni di casa che in più di un’occasione sfiorano il doppio vantaggio. Finisce 1-0 al Comunale di Corneliano, risultato che determina l’eliminazione dei biancazzurri dalla Coppa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui