More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Controlli straordinari della Polizia di Stato nel Comune di Asti

    spot_imgspot_img

    Nella serata di giovedì 15 maggio la Polizia di Stato – Questura di Asti ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati gli equipaggi delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.

    L’attività, mirata con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria, al piazzale antistante ed alle vie limitrofe e successivamente estesa alla zona est della città, ha permesso di controllare 6 esercizi commerciali, identificare 80 persone e verificare su strada i documenti di 19 veicoli. Un cittadino di origine straniera è stato trovato in possesso di un’arma giocattolo senza il prescritto tappo rosso che gli è stata sequestrata.
    I controlli straordinari del territorio assicurati dalla Polizia di Stato sono rivolti ad incrementare la tutela della sicurezza pubblica e la prevenzione delle attività illegali, monitorando con continuità le aree critiche al fine di intervenire tempestivamente per contrastare fenomeni di criminalità diffusa, come spaccio di droga, furti e danneggiamenti, contribuendo così a mantenere un ambiente sicuro e tranquillo in cui vivere e lavorare.
    Grazie a una presenza visibile e attiva sul territorio, la Polizia di Stato intende testimoniare il proprio impegno nella lotta contro l’illegalità, promuovendo così il benessere della comunità nel suo complesso.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio