Controlli anti droga a Fossano: dieci le persone segnalate dai Carabinieri

0
74

Una notte di controlli straordinari a Fossano – da parte dei Carabinieri della Compagnia locale – quella fra il 25 e il 26 novembre scorso. Diciotto, in totale, i militari impegnati. Obiettivi principali contrastare consumo e spaccio di droga nei pressi della stazione ferrovia, evitare le “stragi del sabato sera” lungo le strade della Granda, prevenire furti e più in generale “reati predatori”.

 

Il bilancio: identificate 94 persone, controllati 44 veicoli, ispezionati 5 esercizi pubblici, eseguite 11 perquisizioni personali e domiciliari, segnalate 10 persone come “assuntori di stupefacenti”, sequestrati 30,55 grammi di hashish e 0,69 grammi di marijuana, elevate 2 contravvenzioni per violazioni del Codice della strada (di cui una per eccesso di velocità) per un importo totale di 867 euro, contestata 1 violazione amministrativa per ubriachezza”.

“Il servizio – annunciano dall’Arma – verrà replicato nei prossimi giorni, con l’intento di prevenire ogni forma di illegalità e restituire alla popolazione locale un maggior senso di sicurezza, anche per un settore, quello della circolazione stradale, che fa registrare quotidianamente un numero elevato di incidenti stradali, troppo spesso con esiti mortali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui