ROERO NORDVezza d'AlbaROEROAttualità

Continuano le ricerche, si teme per la sorte del 42enne scomparso da Vezza d’Alba

Dov’è Fabio Pezzuto? A Vezza d’Alba si trepida per la sorte di questo 42enne che manca da casa dallo scorso mercoledì sera. Viticoltore titolare con il cugino Italo dell’azienda Malot a Borgonuovo, verso le ore 17.30 si era messo alla guida di una Ford Ka marrone targata DY221YH. Doveva raggiungere Cisterna d’Asti per lavoro. L’ultimo contatto, il cellulare che ha agganciato un ripetitore, risulta in territorio di Costigliole. Poi silenzio. Telefono irraggiungibile e nessun avvistamento.

I parenti hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine, sono state organizzate battute, un appello è stato lanciato anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, la foto dello scomparso diffusa su Internet. A casa in angoscia la moglie e la figlia di Pezzuto, alto 1,80 metri, capelli e occhi castani, quando si è allontanato indossava una maglia nera con scritta dorata, un paio di pantaloncini neri con tasche laterali, scarpe da ginnastica “New Balance” di colore blu.

«Ancora nessuna segnalazione» – riferivano poco fa, con la voce rotta dal pianto, i parenti di Pezzuto. Le ricerche continuano, chi avesse notizie è pregato di contattare i carabinieri.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button