Dal CuneeseAttualità

Consiglio provinciale: Martini lascia, entra Molinari

La consigliera provinciale Rosanna Martini si è dimessa dal Consiglio comunale di Alba e decade da quello provinciale. Sarà sostituita da Annamaria Molinari, vicesindaco di Castelletto Uzzone

CUNEO – La consigliera provinciale Rosanna Martini, dimessasi dal Consiglio comunale di Alba, ha formalizzato lunedì 14 novembre anche la sua decadenza da quello provinciale. La decisione è legata a motivi familiari. Martini era stata eletta nella lista “La Nostra Provincia”: “Desidero ringraziare di cuore tutti i colleghi consiglieri e sono contenta dell’esperienza che ho avuto l’opportunità di fare, a servizio di Alba e di tutto il territorio”. Nel prossimo Consiglio provinciale si provvederà alla surroga di Martini che sarà sostituita da Annamaria Molinari, già consigliera provinciale e attuale vicesindaco di Castelletto Uzzone.

Il presidente Luca Robaldo: “Grazie a Rosanna Martini per l’impegno svolto come consigliera provinciale in questo anno e per i consigli che ha voluto darmi all’inizio del mio incarico. Saluto Annamaria Molinari che ha già ricoperto il ruolo di consigliere provinciale e che ci porterà la sua esperienza”.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button