Dal CuneeseAttualità

Confcommercio Cuneo ospita dei confronti tra i candidati a sindaco di Cuneo e Borgo San Dalmazzo

Martedì 7 giugno 2022 alle ore 20.45, presso il Salone Polivalente al piano interrato della sede di Confcommercio Cuneo (via Amedeo Avogadro, 32), si terrà il confronto tra il mondo delle imprese e i sette candidati a sindaco della Città di Cuneo, in vista delle prossime elezioni amministrative previste per il 12 giugno. A moderare il dibattito ci sarà Massimo Mathis, capo redattore de “La Stampa” Cuneo. Seguirà giovedì 9 giugno alle 20.45, presso la Sala Consiliare Comunale in piazza Liberazione 6, il confronto con i candidati a sindaco alle elezioni amministrative di Borgo San Dalmazzo. Sarà possibile seguire entrambi gli incontri tramite la pagina Facebook “Confcommercio Cuneo” o prenotare il proprio posto agli eventi scrivendo alla segreteria organizzativa di Confcommercio Cuneo all’indirizzo mail a.moretti@confcommerciocuneo.it
“Sia per quanto riguarda i candidati a Sindaco della Città di Cuneo che per quella di Borgo San Dalmazzo risulta necessario un primo confronto per rendere chiare le necessità della categoria degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi e per iniziare a ragionare sulle proposte dei futuri leader cittadini – spiega Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo -. É tradizione per noi organizzare un primo momento di confronto con coloro che saranno i prossimi amministratori, per iniziare a costruire fin da subito una collaborazione propositiva da portare avanti per tutto il mandato”.
All’incontro di martedì 7 giugno, interverranno Giancarlo Boselli (Indipendenti), Silvia Cina (Movimento Cinque Stelle), Franco Civallero (SiAmo Cuneo, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Piemonte, Forza Italia-Udc), Juan Carlos Cid Esposito (Partito 3V), Giuseppe Lauria (Il popolo della famiglia, Italexit con Paragone, Ioapro Rinascimento Vittorio Sgarbi, Cuneo per Cuneo, Progetto Cuneo, Cuneo per la Costituzione), Patrizia Manassero (Cuneo Solidale, Centro per Cuneo, Crescere insieme, Partito Democratico) e Luciana Toselli (Cuneo per i beni comuni, Cuneo Mia, Idea Cuneo).
Al confronto di giovedì 9 giugno parteciperanno i candidati a Sindaco della Città di Borgo San Dalmazzo Marco Bassino (La Torre), Paolo Giraudo (Realizziamo Insieme), Roberta Robbione (Uniti per Borgo) e Pierpaolo Varrone (Borgo per Tutti).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com