More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Concluso il Torneo “Goliardi Cuneo Padel Tour U.S. ACLI”

    spot_imgspot_img

    CUNEO – Si sono svolte lunedì 3 giugno presso il Ristorante Pizzeria “I Goliardi” di Madonna dell’Olmo le premiazioni del Torneo di Padel “Goliardi Cuneo Padel Tour con U.S. ACLI” Al primo posto del Girone Gold si è imposta la squadra Zoo Padel composta dai giocatori Fede Giuseppe, Castellino Andrea, Battisti Andrea e Fornione Massimo.
    Classificata al secondo posto la squadra Caraglio Ricambi Imbimbove, mentre il terzo posto è conquistato dalla squadra Los Picantes.

    Nel Girone Silver primo posto per la squadra I Chiquiti, composta dai giocatori Giordanengo Marco, Dairon Michael, Parola Matteo e Abbona Andrea. Al secondo posto Musso Pasticceria, terzo posto per Vispadello.

    Il Presidente Provinciale U.S. ACLI Attilio Degioanni ha ringraziato i tre organizzatori Emanuel, Daniele, e Stefano per la buona riuscita del torneo e l’ottima organizzazione e ha dichiarato:
    “Siamo felici di poter dare il nostro supporto per l’organizzazione di questo torneo, che posso definire itinerante, visto che tocca ben 6 centri di svolgimento delle gare”. A loro volta i tre organizzatori hanno ringraziato l’U.S. ACLI e le ACLI Cuneesi per il sostegno dato al torneo e, rinnovando la collaborazione, hanno dato l’appuntamento all’anno prossimo, precisando che sono già aperte le iscrizioni per la prossima stagione. Un ringraziamento a tutti gli sponsor e in particolare al Main Sponsor dei I Goliardi. Al termine, in un clima di amicizia, la cena conviviale.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio