BRAAttualità

Concerto della Banda torinese per la festa dei vigili urbani

Bra omaggia san Sebastiano, compatrono della città e santo protettore della Polizia locale, con una serie di appuntamenti rivolti a tutta la cittadinanza. La musica è la grande protagonista delle celebrazioni: domani, sabato 19 gennaio, alle 18 al teatro Politeama Boglione, si terrà la straordinaria esibizione della Banda musicale del Corpo della Polizia municipale della Città di Torino, diretta dal Maestro Massimo Sanfilippo. Il concerto porterà a teatro il meglio del repertorio dell’ensemble piemontese, che ha recentemente festeggiato i 40 anni di attività. Ingresso libero sino a esaurimento posti.

Il programma degli eventi prosegue domenica 20 gennaio, giorno in cui si ricorda il Santo: a partire dalle 17 nel Coro della chiesa di Santa Chiara si terrà un concerto pianistico a cura del maestro Alessandro Varlotta.

Martedì 22 gennaio, alle 18 nella chiesa dei Salesiani (viale delle Rimembranze n. 19) sarà celebrata la santa Messa, alla presenza degli amministratori e degli agenti braidesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button