LANGA DEL BAROLOMonforte d'AlbaLANGHECultura e SpettacoliEventi

Concerti estivi di Monfortinjazz, Paolo Fresu aprirà la 45ª edizione del Festival

Ospite della serata anche l’economista Severino Salvemini

MONFORTE D’ALBA -Anche quest’anno ci sarà il festival musicale Monfortinjazz, che festeggia i suoi primi 45 anni, sempre in perfetta armonia con la magia di uno dei luoghi più straordinari per la musica dal vivo. Sempre attento a portare nel cuore delle Langhe un mix fra la migliore musica italiana e internazionale e artisti da scoprire, torna dal 27 giugno al 25 luglio.

Forte dell’esperienza maturata durante la scorsa edizione il festival, organizzato dall’Associazione Monfortearte in collaborazione con Ponderosa Music&Arts, si è strutturato per garantire al pubblico una programmazione densa di concerti, immersi nell’atmosfera unica dell’Auditorium Horszowski, nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid per garantire sicurezza a pubblico, artisti e tecnici.Monfortinjazz apre il 27 giugno con un evento pomeridiano inserito nel programma di “Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021” organizzato in collaborazione con Confindustria Cuneo.

Sul palco dell’Auditorium Horszowski, Paolo Fresu e l’economista ed esperto di gestione aziendale Severino Salvemini discuteranno di “Leadership and Jazz”: dove si incontra l’improvvisazione del jazz con la creatività dell’imprenditore. Fresu ed il bandoneonista Daniele Di Bonaventura in concerto chiuderanno il pomeriggio mentre il concerto verrà replicato la sera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button