GuareneROERO ESTROEROAttualità

Con l’arrivo della primavera Guarene torna a colorarsi con un fiore

GUARENE – Con l’arrivo della primavera il comune di Guarene si fa promotore del progetto “Colora con un fiore”, rivolto a tutti i privati cittadini e alle attività commerciali e ricettive.

L’obiettivo è quello di abbellire e colorare tutto il paese, in particolare balconi, cortili e ogni altra struttura che possa essere decorata con una composizione floreale.
Il tutto attraverso la messa a dimora di piante in vaso aventi fiori bianchi e rossi, colori simbolo del nostro Ente.

Come partecipare?
E’ sufficiente recarsi in uno degli esercizi convenzionati, presenti nell’elenco sottostante, e acquistare i fiori disponibili:
– Zoolandia, Frazione Racca 20
– Vivai Isola Verde, frazione Bassi 1
– La bottega del Fiore, corso Asti, Vaccheria
– Natura Viva, Corso Asti 70, Vaccheria
– Vivere Verde, Corso Asti 61/B, Vaccheria

I residenti del Comune avranno diritto ad uno sconto sul prezzo di vendita.

Tutti gli interessati possono iscriversi al concorso, che prevede la premiazione dei tre balconi più belli e delle due strutture recettive con la migliore composizione floreale. La valutazione verrà fatta da un’apposita giuria. Il concorso scade il 10.06.2021 e la premiazione avverrà nel mese di agosto.

Tutti le info per partecipare e i moduli di iscrizione sono disponibili al seguente link: https://www.guarene.it/colora-con-un-fiore/
oppure possono essere richiesti agli Uffici o agli Amministratori.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button