BRAAttualità

Con la Madonna dei Fiori di Bra in pellegrinaggio al santuario del Todocco

Il Santuario della Madonna dei Fiori di Bra sta organizzando per mercoledì 1° maggio una gita a un altro luogo di culto mariano, il santuario di Nostra Signora del Todocco. Si trova nel comune di Pezzolo Valle Uzzone, spartiacque tra le Langhe e la Liguria, dopo Cortemilia.

La partenza da Bra è prevista alle ore 8.45 davanti al santuario antico. Giunti al Todocco i pellegrini saranno accolti da un sacerdote braidese della Diocesi di Alba, don Gianni Burdese, cappellano della comunità delle suore della Gioventù Ardente Mariana presenti al Todocco da tantissimi anni. Proprio le suore, dopo la celebrazione della messa, guideranno alla visita del luogo di culto e delle loro attività apostoliche: una stamperia e le coltivazioni per la produzione dell’aloe. Possibilità di pranzo al sacco (disponibile struttura d’accoglienza) oppure a buffet nella struttura del santuario. Costi: 10 euro solo pullman, 10 + 15 euro se pranzo al Todocco.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi agli uffici della Madonna dei Fiori dal lunedì al sabato oppure telefonare in orario ufficio allo 0172/41.20.46.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com