More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Con il Giro d’Italia è stata una giornata di festa a Ceresole d’Alba

    spot_imgspot_img
    CERESOLE D’ALBA – Il Giro d’Italia 2023 e sua carovana rosa fatta di sportivi, tifosi e mezzi al seguito, ha attraversato il comune di Ceresole nell’itinerario che partendo da Bra in mattinata ha raggiunto Rivoli dopo aver attraversato le Langhe e il Roero.
    Il comune ringrazia i Ceresolesi che, numerosissimi, hanno accolto con entusiasmo e calore la carovana del Giro colorando il paese di Rosa, partecipando alle iniziative organizzate in piazza Vittorio Emanuele e rendendo la giornata un momento di festa unico per il nostro paese.

     

    Un ringraziamento particolare a tutti i volontari delle Associazioni Ceresolesi (Protezione Civile, Gruppo Alpini, Proloco, ADUS Ceresole) e ai dipendenti comunali per aver contribuito al successo della giornata.
    Complimenti ai vincitori del “CONCORSO BALCONI E VETRINE ROSA” che ha visto vincitori nella categoria degli esercizi commerciali la Tabaccheria Mosso e per i privati l’ abitazione di Mino Novarin o e Anna Molinaro che hanno colorato con creatività il paese.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio