BRACultura e Spettacoli

Con “Cuore segreto” Vargiu passa dal calcio al romanzo: e lo presenta a Bra

La città della Zizzola ospita la presentazione di “Cuore segreto” (edizioni Ml), primo romanzo di Luca Vargiu. Sarà oggi, martedì 7 maggio alle ore 19 a Palazzo Mathis.L’appuntamento è organizzato dal gruppo braidese “Nicoletta Gorna” e dalla sezione provinciale Aido Cuneo con il patrocinio di Aido Piemonte.La serata sarà anche dedicata a una riflessione sull’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule.

Ex procuratore di calcio e oggi autore emergente, Vargu avrà come “padrino” d’eccezione nella presentazione del libro lo scrittore di origine braidese Gianni Farinetti .

Nato a Genova, attualmente Vargiu vive nel cuneese. Libero professionista ed ex agente di calciatori scrive di calcio sul suo blog (“Palle, calci e palloni (s)gonfiati”) e ha pubblicato alcuni libri denuncia sul mondo di questo sport. Il romanzo d’esordio di Vargiu è dedicato al tema del dono e nella sua narrazione si intrecciano grandi temi come l’amore, l’amicizia, il dolore, la gioia, la vita, la morte. Dopo la presentazione sarà possibile dialogare con l’autore. Ingresso libero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com