dal PiemonteAttualità

Comunicazione per la diffusione di messaggi politici elettorali

Le regole per l’accesso agli spazi sulla nostra testata online

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 299/22/CONS, recante “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione della camera dei deputati e del senato della repubblica indette per il 25 settembre 2022”

SI COMUNICA

Che il Corriere.net srl mette a disposizione sulla testata “Il Corriere.net” spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dalla legge ed ulteriormente disciplinate ai sensi delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
L’accesso agli spazi sulla testata on line – all’indirizzo www.ilcorriere.net – sarà garantito ai partiti, alle liste, alle coalizioni ed ai singoli candidati che ne facciano richiesta.
La collocazione della pubblicità elettorale – in spazi appositamente individuati – è stabilita soltanto in base al criterio temporale di sottoscrizione dell’apposito contratto nel pieno rispetto del principio di parità di trattamento.
Nello specifico tutte le modalità sono disciplinate nel Codice di Autoregolamentazione e nel listino prezzi consultabile e visionabile presso la sede del Corriere.net  sita in Alba, Via Duccio Galimberti 7 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 oppure contattandoci alla mail: web@ilcorriere.net o telefonando al numero 0173.28.40.77

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com