BRADal Comune

Comune di Bra: concorso per un posto di specialista tecnico ambientale

Tutti i requisiti per partecipare alla selezione e le informazioni utili alla candidatura sono indicate nel bando di concorso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bra nella sezione “Selezione Personale / Concorsi” e all’albo pretorio. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 12 agosto 2019.

Le candidature possono essere consegnate di persona o inviate con raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra (via Barbacana 6, secondo piano; orari: lunedì, martedì mercoledì e venerdì ore 8.45-12.45, il giovedì continuato dalle 8.45 alle 16), oppure spedite tramite posta elettronica certificata alla casella comunebra@postecert.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale e Organizzazione al numero 0172.438315 o scrivere a studi@comune.bra.cn.it.

Sono ancora aperti – fino al 1 agosto – anche i termini di presentazione delle candidature per gli altri tre concorsi banditi dal Comune di Bra per la selezione di due Capo Cuoco (Cat. B3, di cui un posto riservato a personale interno) presso la Ripartizione Servizi alla Persona, di due istruttori tecnici direttivi (Cat. D) presso la Ripartizione Lavori pubblici (di cui un posto riservato a personale interno) e un istruttore tecnico presso la Ripartizione Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività produttive. I relativi bandi sono pubblicati sul sito web del Comune. (ea)

Info: Città di Bra – Ufficio Personale
tel. 0172.438315 – studi@comune.bra.cn.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button