LANGHEBASSA LANGATreisoAttualità

Completati i lavori di asfaltatura nelle strade comunali di Treiso

TREISO – Si sono conclusi i lavori sulla strada comunale Tolino Baricchi con la relativa asfaltatura, sono stati  aggiunti alcuni tratti di asfalto a monte del tratto stradale oggetto di smottamento e liberato la cunetta per il corretto deflusso delle acque meteoriche!!
Altre asfaltature in loc Santo Stefanetto, via Roma verso loc. BonGiovanni e alcuni piccoli rappezzi in via Torino!

Si stanno concludendo (è stata pertanto riaperta al transito) via Ferrere! Ottimo lavoro di consolidamento stradale e regimazione delle acque superficiali!!!!
Grazie a tutti coloro che si sono adoperati ad aiutare sia concretamente sia a livello di “memoria storica” per ricostruire i passaggi delle tubazioni interrate (che purtroppo abbiamo dovuto rifare completamente per un importante tratto) permettendo così una corretta e ottima regimazione delle acque meteoriche superficiali!!!!

Ieri mattina grazie alla disponibilità del Consigliere Comunale Alberto Drago e con l’ausilio del cantoniere comunale Giorgio sono stati eseguiti alcuni interventi di manutenzione nel concentrico: il taglio di una pianta di ciliegie nel giardino della scuola dell’infanzia, ormai secca e pericolosa… la genialità dei presenti ne ha ricavato un piccolo seggiolino per i bimbi!

Altro lavoro importante, con la disponibilità del mezzo e del tempo di Corrado Meinardi a cui va il grazie sincero dell’amministrazione comunale, e con il consigliere Drago e il cantoniere si e’ provveduto ad una ottima pulizia del sentiero che dalla provinciale (zona via Alba – mazzalupo) sale sulla cresta della collina al di sotto del cimitero- sentiero percorso da molti turisti in questo periodo!!!

In riferimento a questo ultimo punto, si chiede alla cittadinanza, la sensibilità di non gettare rifiuti e/o residui di sfalci e ramaglie in tale tratto di sentiero! Crea molte difficoltà alla pulizia e anche al transito dei passanti!!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button