BRAAttualità

Compleanno ultracentenario a Bra: Nonna Anna festeggia 103 anni nella Rsa Sereni Orizzonti

Pomeriggio di grande allegria e sincera commozione nella residenza per anziani ‘Montepulciano’ di Bra, gestita da Sereni Orizzonti. La signora Anna Gandino, classe 1919, ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 103 anni di vita e tutti quanti si sono voluti stringere intorno a lei per celebrare come si deve questa ricorrenza davvero importante.

Ospite della struttura dal novembre 2018, nonna Anna è nativa di Bra, ha due figli e diversi nipoti. Ha dedicato la vita alla famiglia contribuendo all’economia familiare con i lavori di sartoria. Seppur con alcune difficoltà dovute alle norme anti-Covid, i festeggiamenti in suo onore hanno costituito una splendida occasione per gioire insieme e a nonna Anna sono arrivati gli auguri più affettuosi.

La residenza ‘Montepulciano’ di Bra può ospitare 69 anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button