BRACultura e Spettacoli

“Commediando” riapre il sipario il Piccolo Teatro di Bra

Il Piccolo Teatro di Bra riapre il sipario e lo fa con la partenza dei corsi per chi vuole avvicinarsi all’arte della recitazione o vuole affinare le proprie capacità.

Invita quindi grandi e piccini alla serata di presentazione delle proprie attività, consolidate da più di dieci anni di presenza sul territorio.

La presentazione di “Commediando” si svolgerà martedì 5 ottobre 2021 alle ore 21,00 presso il Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra.  L’apertura ai corsi è rivolta a tutti ed ha come principale obiettivo quello di trasmettere l’amore per l’arte teatrale che accompagna l’uomo era dopo era e che celebra lo spettacolo della vita in ogni sua forma. I corsi saranno svolti in collaborazione con il” Teatro delle 10 “di Torino.

L’associazione “Il Piccolo teatro di Bra”, nella veste di Organizzazione di volontariato è presente sul territorio con attività decennale, opera attraverso le proprie rappresentazioni a favore di altre associazioni o realtà sociali apportando il proprio contributo ricavato da un lavoro basato sulla passione per la divulgazione della cultura attraverso lo spettacolo teatrale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button