BRABasketSPORT

Come è andata la settimana dell’Abet Basket: ecco tutti i risultati

U19 PALLACANESTRO MONDOVI – ABET BASKET BRA 59 85
Partita del 24.11.21

Buona partita dei ragazzi di coach Ettore Sanino: sempre in controllo nei primi 2 quarti con ancora qualche errore difensivo per poca comunicazione. Nel terzo quarto il parziale decisivo che ha permesso di controllare la partita nell’ultimo quarto. Mondovì ha difeso molto a zona, attaccata bene dai braidesi. La squadra deve ancora migliorare nei rimbalzi difensivi per evitare di concedere troppi secondi tiri agli avversari.
Prossimo appuntamento mercoledì 1 dicembre tra le mura amiche del Palazzetto contro Carmagnola.

(15-23, 19-22,13-28, 12-12)

Abet Basket Bra: Argiro’ 13, Caputo 9, Stetco 18, Fosca 5, Riccardi 21, Baldo 5, Baglio 3, Briganti 1, Patria 4, Tabi 3, Gotta 3, Allocco. All. E. Sanino

PROMOZIONE ABET BASKET BRA – MONCALIERI 67 48
Partita del 26.11.21

Finalmente si è rotto il ghiaccio! Con la quarta giornata di andata arriva anche la prima vittoria per la Promozione targata Abet Basket. Gara che vede i braidesi partire subito forte con concentrazione in difesa e un buon lavoro in attacco specialmente nei contropiede e con i giochi in transizione. Ma, complice qualche distrazione in difesa e un attacco un po’ più appannato, alla fine del primo tempo il punteggio recita 31-28. Dopo l’intervallo i bianco-blu mettono la freccia. Tutti i giocatori danno il proprio sostegno per scavare il divario finale, tutti a referto e prima W in cantina.

U13 ABET BASKET BRA – BEA CHIERI 68 62
Partita del 27.11.21

Seconda uscita in casa per la squadra U13 Gold contro i pari età di Bea Chieri, che porta a casa la seconda vittoria in altrettante partite.
Match punto a punto fino alla fine, ma negli ultimi due minuti con buone soluzioni offensive e due recuperi un difesa ha portato i ragazzi a chiudere il match sul 68 a 62.
Prossimo appuntamento a Cuneo domenica 5 dicembre ore 20.15

ABET BASKET BRA
Ufficio Stampa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button