Dal CuneeseEconomia & Lavoro

CNA Cuneo e Banco Azzoaglio per lo sviluppo delle imprese del territorio

Cna Cuneo e Banco Azzoaglio Spa hanno definito un protocollo di intesa funzionale allo sviluppo di iniziative comuni nell’ambito della finanza agevolata e dell’erogazione di servizi qualificati per le imprese del territorio.

L’obiettivo comune è quello di favorire l’attivazione di sinergie utili a migliorare la competitività delle PMI e delle comunità locali, supportando in modo sinergico il tessuto imprenditoriale in ragione delle rispettive necessità, favorendo l’accesso al credito. Cna Cuneo e Banco Azzoaglio svilupperanno la loro collaborazione mettendo a disposizione i migliori strumenti di analisi e individuazione delle fonti di finanziamento, gestendo le istanze aziendali su bandi che offrono contribuzioni pubbliche e private e supportando le imprese con strumenti di assistenza operativa conseguente e di rendicontazione delle spese sostenute.

Le imprese che volessero verificare il potenziale dei servizi finanziari a loro disposizione grazie all’accordo stipulato, possono contattare l’ufficio di Cna Cuneo (info@cnacuneo.it – rif. Fabrizio Rosano) o di Banco Azzoaglio (agevolato@azzoaglio.it – rif. Luca Fusta)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button