Dal CuneeseEconomia & Lavoro
In primo piano

Cirio al fianco della protesta degli ambulanti, questa mattina in Piazza Galimberti a Cuneo

Ci sarà anche il Governatore del Piemonte Alberto Cirio all’appuntamento di oggi mercoledì 7 aprile in piazza Galimberti alle ore 12 la protesta degli ambulanti della Granda contro le misure di restrizioni ai mercati e per il problema dei ristori che siano meno penalizzanti. Una protesta “statica”, nella piazza simbolo delle bancarelle, come già avvenne a novembre.
“Chiediamo di riaprire i mercati e le fiere, nel rispetto delle regole di sicurezza, entro la settimana successiva alla Pasqua, perché le imprese non possono aspettare oltre, si rischiano innumerevoli fallimenti”, afferma Gualtiero Chiaramello, presidente provinciale del sindacato ambulanti Fiva-Confcommercio. A sostegno della protesta cuneese anche il presidente nazionale di Fiva-Confcommercio Giacomo Errico e a sorpresa anche il governatore Alberto Cirio.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button