ALBAEventi

“Circolare!!!” Il nuovo spettacolo della compagnia Magog al Teatro sociale di Alba 🗓

Scheduled ALBA Eventi

Domenica 22 gennaio 2023, alle ore 16.30, nella sala storica del Teatro Sociale “G. Busca” va in scena il terzo appuntamento della rassegna “Famiglie a Teatro”.

La compagnia albese Magog torna sul palcoscenico del Sociale con il debutto del suo nuovo spettacolo “Circolare!!! Regole per la patente ambientale”.

Un professore un po’ svampito e il suo fido collaboratore si trovano a dover affrontare il problema dei rifiuti: come fare a risolverlo? I due personaggi scoprono che oltre al recupero e alla raccolta differenziata è possibile diminuire la spazzatura attraverso il compostaggio domestico e la riduzione degli imballaggi.

Attraverso la musica, la danza, la clownerie e un linguaggio divertente, i Magog proseguono sul filone dell’economia circolare, puntando a sensibilizzare il pubblico verso le tematiche ambientali, quanto mai importanti ed attuali.

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button