Il grande circo al teatro Busca di Alba con la la famiglia Garelli di Cuneo

Già nel 2016  Le Cirque World's Top Performers approdò ad Alba con “Alis”, per il quale venne allestito un tendone in piazza Medford, andato sold out per ben 3 spettacoli.

Il grande circo approderà per la prima volta al Teatro Busca di Alba, grazie a Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia italiana fondata nel 2016 dalla famiglia Garelli di Cuneo, con i migliori artisti del mondo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

Ricordando quel successo di pubblico, il nuovo tour  liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One” debutterà proprio nella nostra città dal 28 novembre al 1° dicembre (tutte le curiosità le trovate sul sito https://lecirquetopperformers.com/wp/)

Ci sarà tempo per parlare dello show, ma per gli appassionati è in arrivo un’importante notizia: chi vorrà acquistare il biglietto in anteprima potrà godere di uno sconto del 20% sul prezzo del tagliando. Per usufruire della promozione è sufficiente andare entro il 2 giugno sul sito www.tilticket.it

X