CanaleROERO NORDROEROAttualità

Cinque per mille: l’appello dei volontari ambulanza di Canale

CANALE – Con l’entrata nel vivo della stagione della dichiarazione dei redditi, è forte l’appello che parte dal Var (Volontari Ambulanza Roero) riguardo la possibilità di devoluzione del 5 per mille per lo svolgimento di attività sociali sul territorio dell’intera Sinistra Tanaro.

Questa opzione serve ad aiutare il sodalizio diretto dalla dottoressa Annamaria Nuzzi ad essere più vicino ai cittadini. Se si sceglie di destinare il 5 per mille dell’Irpef, il soggetto destinatario avrà più risorse a disposizione e potrà svolgere le sue funzioni in modo migliore, in particolare avrà maggiori possibilità di intervenire a favore della popolazione.

Se non si firma per il 5 per mille, non si risparmia nulla e non si aiuta nessuno, quei fondi andranno allo Stato: al contrario, firmando, quei soldi rimarranno a disposizione della comunità. Il codice fiscale da inserire in sede di dichiarazione dei redditi è 90004150042. Dicono i referenti: «I volontari e tutti i pazienti che utilizzano i nostri servizi (Emergenza 118, dializzati, disabili, oncologici e tanti altri) ringraziano anticipatamente di cuore».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button