BRADal Comune

Cinque nuovi agenti per la Polizia Locale di Bra

Il benvenuto della Giunta e la consegna dei distintivi anche a due futuri ispettori

BRA – Garantiscono presidio, pattugliamento e controllo del territorio a tutela della sicurezza dei cittadini e della legalità, ogni giorno dell’anno, in orario diurno e notturno. Sono gli uomini e le donne della Polizia Locale di Bra, che da oggi possono contare sull’impegno di cinque nuovi agenti, recentemente assunti nel Corpo braidese guidato dal comandante Mauro Taba.

Si tratta di Sara Paleologo, Simone Scarpiello, Mattia Garbarino, Mario Pappalardo e Stefano Aiello, ricevuti questa mattina dal sindaco Gianni Fogliato e dalla Giunta comunale di Bra per il benvenuto, l’augurio di buon lavoro e la consegna delle rispettive placche distintivo.

Durante l’incontro sono stati consegnati i distintivi di grado anche ai due futuri ispettori Alessandra Faggin e Bruna Dalmasso, da tempo in servizio presso il Comando di via Moffa di Lisio.

“L’augurio di buon lavoro ai cinque neo agenti che hanno terminato con successo il corso di formazione e ai due nuovi ispettori rappresenta un’ottima occasione per ringraziare tutto il corpo di Polizia Locale della città, che dà prova di competenza, professionalità e senso del dovere a favore di tutta la cittadinanza – commentano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore competente Biagio Conterno -. Tutti componenti della polizia locale rappresentano le istituzioni comunali nei più diversi contesti della vita cittadina e nei vari servizi a contatto con la popolazione, che sempre più spesso si rivolge loro per le molteplici competenze legate alla funzione”. (em)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button