CHERASCOEventi

Cinema d’estate a Cherasco, si proietta “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri”

Venerdì 15 luglio a Cherasco centro sarà proiettato “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri”: del 2017 diretto da Martin McDonagh.

CHERASCO – Narra le vicende di una madre in cerca di giustizia per la figlia, che ingaggia una lotta contro un disordinato branco di poliziotti pigri e incompetenti. Dopo mesi trascorsi senza passi in avanti nelle indagini sull’omicidio di sua figlia, Mildred Hayes decide di prendere in mano la situazione e “rimbeccare” le indolenti forze dell’ordine. Sulla strada che porta in città, la madre furente noleggia tre grandi cartelloni pubblicitari sui quali piazza una serie di messaggi polemici e controversi, rivolti al capo della polizia William Willoughby. Lo stimato sceriffo di Ebbing prova a far ragionare la donna, ma quando viene coinvolto anche il vice Dixon, uomo immaturo dal temperamento violento e aggressivo, la campagna personale di Mildred si trasforma in una battaglia senza esclusione di colpi, calci, schiaffi, morsi, insulti e frasi scurrili.

Appuntamento alle ore 21,30 presso il cortile di Palazzo Gotti di Salerano (museo civico) di Cherasco. L’ingresso è libero e gratuito.

Per info ufficio turistico tel. 0172427050.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com