BRAEventi

Cinema all’aperto: a Bra si recupera il film “I predatori” di Pietro Castellitto

Appuntamento per giovedì 2 settembre. Biglietti ancora disponibili e prenotazione obbligatoria

Appuntamento fuori programma con la rassegna di cinema d’estate di Bra. Giovedì 2 settembre 2021 si proietta il film “I predatori”, esordio alla regia per Pietro Castellitto, che era originariamente in programma per il 12 agosto scorso ma che è stato rinviato a causa del maltempo.

La pellicola ha ottenuto 5 candidature ai Nastri d’Argento, 4 candidature e vinto un premio ai David di Donatello. È la storia di due famiglie di estrazione sociale diversa che si incontrano nella giungla metropolitana romana. Pierpaolo è un medico sposato con Ludovica, affermata regista. Il loro figlio Federico è un laureando in filosofia tiranneggiato da un barone universitario che gli preferisce qualunque altro studente. Le loro vicende si incrociano con quelle di Bruno, primario amico di Pierpaolo, e di sua moglie Gaia, nonché con quelle di Claudio e Carlo, due fratelli che gestiscono un’armeria e fanno parte di un gruppo neofascista. Una storia corale che vede la partecipazione di Massimo Popolizio, Manuela Mandracchia, Pietro Castellitto, Giorgio Montanini, Dario Cassini, Anita Caprioli.

Come sempre lo spettacolo inizierà alle 21,30. Ci sono ancora biglietti disponibili (costo 3 euro). Prenotazione obbligatoria chiamando l’Ufficio Turismo e Cultura al numero 0172-430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it. (rb)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button