ALBACalcioSPORT

Chisola calcio in quarantena, a rischio il match di domenica prossima contro l’Albese

Pubblicato questa mattina il nuovo DPCM che sarà in vigore fino al 13 novembre 2020. Tra le misure contenute nel testo riportiamo di seguito:
– Per gli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra – riconosciuti dal CONI,  dal CIP e dalle rispettive Federazioni, ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali – è consentita la presenza di pubblico, con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1000 spettatori per manifestazioni sportive all’aperto.

Lo stadio di San Cassiano sarà quindi aperto al pubblico per i prossimi incontri dell’Albese.

Intanto domenica prossima incontro a rischio contro il Chisola società di Vinovo, in provincia di Torino all’interno della quale è stato registrato un focolaio Covid che ha visto positivi 20 componenti della prima squadra.

L’intera compagine è in isolamento in attesa dei tamponi di verifica e sono in corso le operazioni di bonifica sull’intera struttura societaria.

 

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker
Apri chat